Sala Europa
Caratterizzata da una struttura elastica e modulabile caratteristica che consente di plasmare gli spazi secondo necessità, per creare soluzioni mirate.All’interno, servizi all’avanguardia e dotazioni tecnologiche ai massimi livelli, garantiscono efficienza ed alte prestazioni.l primo modulo offre una capienza fino a 700 posti a sedere, dotato di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, è dotato di zona check-in e foyer.Il secondo modulo presenta una capienza massima di c.a. 320 posti a sedere. Per dimensione e caratteristiche, è particolarmente indicato per conferenze, esposizioni di materiali, mostre e showroom, può essere sia arredato a platea che trasformato in accogliente salottino e coffee break a buffet.
Per incontri di lavoro e piccole e medie convention la Fiera di Forlì può offrire sale dalle dimensioni più ridotte, che possono accogliere dalle 80 alle 250 persone, tutte attrezzate per presentazioni tradizionali o multimediali.
Tutte le sale hanno possibilità di attrezzare una hall dove allestire la reception.
Sala Goberti
Può ospitare fino a 100 posti a sedere situata all’interno del padiglione A si adatta bene ad riunioni e convegni che necessitano di una area espositiva.
La presenza di ben 17.000mq. di area coperta e modulabile adiacente alle sale può essere sfruttata come area commerciale, per l’allestimento di coffee break & lunch, allestimenti di stand espositivi ed altri intrattenimenti e servizi.
Sala Borsa
Può ospitare fino a 80 posti a sedere è situata all’interno della “Borsa delle Contrattazione Avicunicole” ed ha una conformazione adatta ad incontri di business e meeting grazie anche ad un foyer adiacente con metratura modulabile di circa 1.000 mq.