Via Punta di Ferro, 2 - 47122 Forlì
Tel. +39 0543 793511 - Fax +39 0543 724488
E-mail: info@fieraforli.it



P.IVA/C.F. 02377040403
News & Eventi
Prossimo evento:
Ti trovi in : Home  /  News  / 
06 aprile, 2017 da: FIERA AVICOLA Best Stand Design A Fieravicola viene premiata la bellezza
In occasione del 50esimo anniversario della manifestazione forlivese sono stati conferiti i premi per il “best stand design” ai tre espositori più innovativi

Izo Vaxxinova, Aviagen Italia srl e Valli Spa. Questi i nomi delle tre aziende che in occasione della 50esima edizione di Fieravicola si sono aggiudicate i premi per il “Best stand design”, un riconoscimento che il vicepresidente della Fiera di Forlì Fabiana Fiorini ha voluto consegnare personalmente agli espositori che si sono maggiormente messi in luce “per la cura e l’intuizione dimostrate nell’evidenziare e trasmettere le potenzialità e le prospettive dei propri prodotti attraverso l’allestimento”.

Primo classificato, a giudizio del “Comitato tecnico per il design” di Fieravicola, è stato lo stand della Izo Vaxxinova, attiva nel settore della salute animale, “per l’uso originale dei materiali e delle volumetrie ben integrate con le grafiche e i colori scelti”. “Un riconoscimento – è stato il commento dell’espositore Andrea Cioffi – che speriamo sia di buon auspicio alla nostra nuova holding internazionale nata dall’integrazione dell’italiana Izo con la Vaxxinova. In effetti avevamo ricevuto molti apprezzamenti per il design dello stand, ma non avremmo mai immaginato di ricevere il primo premio”.

Al secondo posto si è classificata Aviagen Italia Spa (genetica avicola) “per la ricchezza delle finiture dei materiali e per le scelte arcitettoniche”. Il premio è stato consegnato nelle mani di Stefania Valenza del customer service aziendale, e del general manager Claudio Ambriogio, che hanno sottolineato la loro soddisfazione per il riconoscimento ottenuto dal nuovo stand, e in particolare “per aver contribuito alla bellezza di questo salone espositivo. Tra fare bene e fare male è sempre meglio fare bene, e soprattutto costa uguale”.

Soddisfazione anche alla Valli spa (strutture per l’allevamento), che si è aggiudicata il terzo premio in virtù “del design creativo e dell’impiego delle tecnologie che ben si integrano con l’area espositiva”. Per il titolare dell’azienda Marcello Valli, il premio è il riconoscimento per aver cercato una soluzione espositiva “accogliente e accattivante, e che riuscisse a portare alle fiere internazionali un po’ di Italian style. Come azienda puntiamo molto sulla qualità, che per noi rappresenta un concetto a tutto tondo. Non è, dunque, solo qualità di prodotto, ma anche come ci si presenta al cliente”.
Archivio News
06 apr da: FIERA AVICOLA Best Stand Design
05 apr da: FIERA AVICOLA Un protocollo di intesa per sostenere gli investimenti in Africa
05 apr da: FIERA AVICOLA Premio alla carriera
03 apr da: FIERA AVICOLA Presentazione della 50° edizione di Fieravicola alla stampa
03 apr da: SITO ISTITUZIONALE La Fiera di Forlì entra a far parte del RIDE
Newsletter Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti su promozioni ed eventi in programma
 
Privacy Invia